ULTIMA LETTERA PER LA MIA ADORATA GIUSY !!!!!

Giusy mia, Sono trascorsi poco più di 7 mesi lunghissimi mesi dalla tua assurda scomparsa, dalla mia unica ragione di vita, dalla mia aria, dai miei ma ed i miei perchè, dal mio tutto, ma, mese dopo mese il mio dolore aumenta sempre di più, annientandomi quotidianamente.

Chi conosce Umberto, sa che è una delle formazioni geologiche più dure, presenti in natura, ma la perdita di Giusy è qualcosa di davvero assolutamente inspiegabile, a cui, oggigiorno non riesco a darmi o a farmene una ragione, perché questo non avverrà MAI.

Non ci credo ancora…penso di trovarla sempre a casa ad aspettarmi, come faceva sempre lei. Inspiegabile…………

Scusate la mia modestia, ma non è da tutti poter AMARE la propria donna, la propria compagna, la propria migliore amica, la propria moglie, la propria amante, il proprio TUTTO, come io HO AMATO, AMO E AMERO’ PER SEMPRE la mia Insostituibile GIUSY………scusate, ma alcuni di voi, che stanno leggendo queste mie righe, non ci riusciranno in un’intera lunghissima vita.

Io e Giusy, per chi ci conosce davvero, sanno che siamo sempre stati e saremo sempre un’unica cosa sola, Il vero Amore, il vero tutto, la simbiosi vivente.

Se ci fosse un modo di poter vendere la mia anima al DIAVOLO, non chiederei MAI, Potere, Lussi, e simili, ma solo ed esclusivamente, poter riavere il mio Unico Grande Amore della mia vita, che ha ed avrà un solo nome……….GIUSY…………..la mia Giusy………..la nostra Giusy…..

La vita si è accanita in modo selvaggio e satanico contro di noi, gente buona, onesta, pura…..e, poi, si vede tanta altra gente, cattiva, disonesta, opportunista, e tanto altro….a cui non capita mai nulla……..Questo non è giusto………questo è il vostro “dio”……..a cui, voi credete o vi fanno credere……

Questo è uno dei tanti motivi, per cui io, non credo e non crederò mai più a nulla, al vostro dio…..che non esiste…….

Credetemi, ci si deve passare con una dolore così, troppo profondo ed inguaribile. Rispetto tutti, rispetto ogni tipo di credo, ma ESIGO essere rispettato per le mie idee, idee, che non cambieranno mai più.

Sto molto male, mi manchi maledettamente Giusy, come manchi al nostro insostituibile Igor.

Tu non ci crederai, ma ogni volta che tocco le tue cose, ed Igor è vicino a me……..inizia ad abbracciarmi in continuazione, senza darmi alcuna tregua….da non crederci.

Le mie giornate, senza te , amore mio, sono interminabili e colme di vuoti profondi, di baratri abissali, che non mi è facile spiegare a parole.

La notte non dormo più, ed il tuo posto, nel nostro letto vuoto, mi riempie di infinita malinconia e di brutti pensieri.

Amore mio, come ti ho sempre detto…….sei e sarai l’unica donna della mia vita, il sole, che finalmente avevo incontrato, dopo tanti periodi neri e tetri, la gioia e la felicità, che ognuno di noi, almeno una volta nella vita dovrebbe provare………..ma tutto ciò non è da tutti.

Io l’ho provato ed averlo perso, mi annienta giorno dopo giorno, anche se la mia forza mi va andare avanti nella vita….ma, solo io, so cosa ho ed avrò per sempre dentro me.

Giusy mia, Io ed il nostro Igor, ti ameremo secondo per secondo, giorno dopo giorno, attimo per attimo….per tutto il resto della nostra, ormai spenta, “vita”.

Mi manchi troppo, Amore mio…………….più passa il tempo e più male sto…..cosa che molti non potranno mai capire.

Mi incazzo con coloro, che mi dicono……..la vita va avanti…sei ancora giovane………..andate tutti al diavolo…….certi dolori, per capirli a 360°, bisogna soltanto provarli e non cercarli di immaginare.

Giusy mia, solo insieme a te, ero il meglio di me stesso.

 

Ti amerò per sempre, ti ho dentro di me, di ho tatuata sul mio corpo……..ogni singola tappa della nostra interminabile battaglia, contro il Fottuto “CANCRO”, che è riuscito ad allontanarci, ma tu sei e sarai sempre in me………….

Sto davvero malissimo, senza te, Giusy…….mi manca l’essere ed il tutto…..

Un bacio interminabile da me ed il tuo Igor……………………………………….che ti ameremo ogni singolo della nostra vita e delle nostra giornata………..

Ho perduto per sempre la mia spensieratezza, la mia gioia di svegliarmi la mattina e di poterti preparare la colazione e fare ogni cosa per te, come ho sempre fatto, ho perduto la mia Felicità, ho perduto tutto…………..

Ci risentiamo presto….…..Amore mio………......

Ti Amo…………………………infinitamente………………e con tutta la mia anima……