BUON NATALE AMORE MIO !

Mia Adorata  Giusy,

 

siamo giunti anche a questo schifosissimo Natale, l’anno scorso, sotto chemio,  lottavi per la vita ed io lottavo sempre insieme a te; quest’anno mi hai e ci hai lasciati per sempre, ed io ogni giorno in più che passa sono disperato, senza te accanto a me ed a quelli che ti hanno e vogliono davvero bene.

 

Ci siamo conosciuti il 26 Agosto 2006, ci siamo sposati il 26 Agosto 2011 e mi hai lasciato per sempre il 26 Agosto 2015.

 

Perchè....................nessuno di noi potrà mai dare alcuna risposta a tutto ciò !!!!!!

 

Amore mio, anche io sono morto insieme a te e non ci sarà mai un’altra donna speciale ed unica, quale sei sempre stata tu per me e poi per il nostro Igor, che ti continua ad amare, con i bellissimi ricordi ed il sempre amore, che gli hai donato e che lui ti ha donato, sin dal primo giorno, in cui è entrato in casa nostra.

 

Oggi ho ricevuto tante belle email dalla mia Compagnia Petrolifera e dai miei colleghi stranieri, i quali, anche se non ti hanno mai conosciuta personalmente, ti hanno sempre stimato ed hanno sempre tifato per noi, invidiando la nostra grandissima forza, ma la tua, in particolare per sopravvivere. Ti salutano tutti, mio Grande Amore.

 

Nostro nipote Alberto, anche se ancora non capisce tante cose, ti cerca spesso, ma in me troverà sempre anche te ed il nostro Amore incondizionato e grande, nei suoi confronti. Sta crescendo benissimo, grazie alle nostre guide, e soprattutto quelle di tuo fratello e tua cognata. Un bambino da invidiare.

 

Ho tatuato sulla mia gamba questa frase: “ Giusy sei in me”…….e lo rimarrai per tutto il resto della mia vita, ma non dovevi lasciarmi solo. Avevamo una vita davanti, una vita, che molti ci hanno sempre invidiato, nel senso peggiore.

 

Ognuno di voi deve sapere che da tutti i membri della mia "famiglia" , dai loro "amici" compresi, e parenti, io ed i miei suoceri non abbiamo MAI ricevuto le CONDOGLIANZE, UN ABBRACCIO UMANO, UNA PACCA SULLA SPALLA, UNA PAROLA DI CONFORTO per la morte della mia Adorata e buonissima Giusy............e non di una "SCONOSCIUTA" !

 

L'importante che certa Gentaglia vada in chiesa..Crede di purificarsi, ma credetemi, non è e non sarà mai così. La Dannazione Eterna è una Brutta Bestia !

 

E' difficile comprendere come "X persone", possano alzarsi la mattina, e guardarsi allo specchio. MAH ! 

 

SARANNO TUTTI LORO PRESTO A DOVER FARE I CONTI, E CHE CONTI, SOLTANTO CON LA LORO COSCIENZA !!!!

 

Non ci sono giusti Appellativi da poter associare ad ognuno di loro, se non quello di puro sdegno e Vergogna verso tutto il Genere Umano.

 

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali (M. K. Mahatma Gandhi ).

 

Ciò che distingue il genere umano dal regno animale è che in quest'ultimo è sconosciuta la malvagità fine a sé stessa (Alessandro Morandotti ).

 

Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta le bestie (Immanuel Kant ).

 

Meglio vivere solo con il proprio Amico fedele, lui NON TI TRADIRA' MAI, al contrario di tanta gente !!!!!!!!!!!!!

 

Giusy, Con te sono diventato il tuo uomo, il tuo migliore amico, il tuo amante, il tuo confidente, il tuo idolo, insomma Amore mio, siamo e resteremo un esempio per tante persone, vicine a noi, e rimarremo per tutti una vera simbiosi vivente. Il mio dolore, da quando te ne sei andata, cresce ogni giorno di più.

Sto davvero molto male, senza la mia aria vicino.  Non smetterò mai di ringraziarti per avermi fatto trovare il vero Amore di una Vera Famiglia, quello di tuo padre, tua madre, tuo fratello, sua moglie Francesca ed il piccolo Alberto.

 

Quando sto con loro è come se stessi anche con te. Tutto ciò, ti prometto, non cambierà MAI !!!!!!

 

Amore mio, durante queste feste e quelle vhe verranno a seguire, finchè vivrò su questa terra, voglio stare solo.  Ho parlato con i tuoi e mi hanno capito al 100%.

 

Il 24 ed il 25 e tutti gli altri giorni importanti, Io ed il nostro amatissimo pitbull Igor, brinderemo soltanto a te, alle belle cose ed al vero Amore, che ci hai sempre trasmesso in vita, e che continuerai per sempre a trasmetterci.

 

Giusy, sei e sarai sempre il nostro vero unico motivo per andare avanti e cercare di sopravvivere, senza te.  Sei la nostra stella, che brillerà per sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori, pieni d’amore solo per te.

 

Buon Natale mio Unico Grande Amore.  Sei in Noi e lo sarai per tutto il resto dell’esistenza.

 

Ti Amo con tutto me stesso e non cambierà mai nulla, anche se, fisicamente non ci sei più.

 

Giusy sei unica e sei la cosa più bella che questa schifosissima vita mi abbia potuto donare.

 

AUGURI GIUSY MIA, da me, Igor e tutta la tua splendida Famiglia.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Il tuo Umberto……..per sempre innamorato di te……………