Nuovo messaggio:
Nome:
e-Mail:
Home page:
Anti Spam:
  Inserisci nel campo
Messaggio:
Smileys: ::) :) ;) :D ?:( :( :o :8 :P :[ :X :* :-/
BB-Code: grassettocorsivosottolineato
Informazione sulla privacy Guestbook
Con ogni inserimento di una entrata o di un commento saranno salvate rilevanti dati come le azioni compiute, (possibilmente) nome da iscritto, data/ora e Indirizzo IP. Ciò serve per la sicurezza. Nel caso in cui il tuo testo violasse la legge in vigore Beepworld deve avere la possibilità di poter individuare l'identità di chi scrive. Spuntando la casella e usando il modello dichiari il tuo consenso.

1234567Prossima »
(97 Tutti Messaggi)

#97   AnonymHomepage06.06.2016 - 13:35
Grazie di cuore, Andrea....

#96   AnonymHomepage14.04.2016 - 22:06
IL kARMA......ANCHE IO ho vissuto la steesa esperienza,sonocaduto in astenia,poi nulla e immutabile qui in terra e cambiano gli scenari....fino alla nostra fermata ....o coniato la frase la vita e un autobussusce kuscinni e ku acchiana ...AD OGNI MODO TI SONO VICINOAUGURANDOTI SERENITA NON TI ISOLARE,NON ECCEDERE IN VITTIMISMO cio perche le emozioni ci trasportano come vogliiono,e concentrati sul respiro ti fa vivere la tua vita presente nel qui ora e ti calma. ju tannu ma sinti arrubata ,era ruci ruci e forse propio perche sono anime cosi morbide nel profondo che sti mali hanno la meglio,non lo so ,vivi sereno fra, lei vive attraverso te e nessuno puo cancellare ,un abbraccio andrea di catania.

#95   FrancescoE-MailHomepage25.03.2016 - 19:22
Umberto, tieni duro.. la vita a volte esagera.

#94   AnonymHomepage27.07.2015 - 22:13
sono diplomato nautico con esperienza in navi gassiere e operaio in una vetreria mi picerebbe lavorare su le piattaforme in italia puoi indicarmi qualche compagnia che cercano personale marittimo tipo marinaio.Grazie il mio email attila1910@hotmail.it

#93   AttilioE-MailHomepage15.04.2015 - 13:27
Mi chiamo Attilio, sono della provincia di Foggia, ho 44 anni diplomato geometra, ho lavorato sempre nel settore alimentare ma da qualche tempo sono in cerca di occupazione e come può ben capire con moglie e un bambino piccolissimo il bisogno si fa impellente. Sarei quindi dispostissimo a lavorare su piattaforme e la durezza del lavoro non mi fa paura le sarei grato volesse darmi indicazioni in merito
Colgo l'occasione per salutarla.
Il mio contatto: attilio.follieri@alice.it

#92   Tony E-MailHomepage11.04.2015 - 15:03
Salve sono un ragazzo di 22 anni con Diploma Tecnico è vorrei dare una svolta al mio tenore di vita sia per me che per i miei famigliari che per causa di malatie non possono più lavore quindi mi sento in obbligo di essere io personalmente a portare avanti casa.
Ha da mesi che cerco qualche ditta che svolge lavori di ruttine in piattaforme o qualche grossa S.p.a ma senza risultati.
Se c'è qualcuno che mi possa dare una mano ad indirizzarmi ne sarei riconoscente a vita.
Grazie anticipatamente a coloro che mi dedicheranno 5 min del loro tempo ad aiutarmi.
Distinti Saluti.

#91   Ivo CavalieriE-MailHomepage30.10.2014 - 20:48
Salve, mi piacerebbe poter lavorare su piattaforme petrolifere, ho 38 anni con esperienza come cameriere, cucina, ho lavorato per 15 anni in aziende facendo i 3 turni di lavoro sabato e domeniche compresi. Discreto inglese, libero da impegni familiari disposto a spostamenti di ogni genere. Sono un grande e forte lavoratore, ma non so chi e come contattare per poter iniziare questa esperienza a mio avviso molto interessante. Se qualcuno può aiutarmi, ve ne sono molto GRATO. GRAZIE, Ivo Cavalieri.

#90   nicolettaE-MailHomepage28.08.2014 - 10:47
Buon giorno,voglio candidarmi come cuoca e/o aiuto cuoca nella piattaforma...posso avere una dritta?
Ho visitato diversi siti delle compagnie ma nessuna opzione e' visibile per il personale di servizio. Vivo a Roma e sarei entusiasta di poter intraprendere questo cammino.

Certa della tua attenzione ringrazio anticipatamente.

Nicoletta

#89   Chessa GiuseppeE-MailHomepage19.05.2014 - 18:27
Buonasera, mi chiamo Giuseppe Chessa, vivo in Sardegna a Nuoro, sono sposato e padre di una bambina che si chiama Emma. Anche mio padre ha lavoroto per una vita nel vostro settore, e anche a me piacerebbe lavorare con voi in piattaforma ma non riesco ad avere contatti con le aziende di questo settore. sono diplomato e faccio il geometra ma mi piacerebbe poter lavorare in una piattaforma anche se so gia che il lavoro e molto faticoso, se lei e disponibile a darmi qualche dritta le sarei molto grato, la ringrazio tanto e so benissimo che lei non fa parte di un ufficio di collocamento e per questo mi scuso con lei. Se ha voglia e tempo per darmi una mano puo' mandarmi una mail all' indirizzo chessa_giuseppe@yahoo.it. La saluto dalla Sardegna Giuseppe Chessa

#88   LilloE-MailHomepage12.03.2014 - 18:10
Sono un Italiano di 45 anni attualmente in servizio presso il Ministero della Difesa con mansioni di vigilanza/sorveglianza vorrei lavorare su una piattaforma petrolifera certo di un vostro benevolo riscontro porgo i miei più cordiali saluti.

#87   kevinE-MailHomepage27.01.2014 - 18:18
sono un italiano di 20 anni che vive in spagna, ho esperienza como cameriere di 3 anni e vorrei lavorare su una piattaforma petrolifera,parlo italiano,spagnolo e inglese. 0034658753119. non solo come cameriere.

#86   Franco AllevatoHomepage22.11.2013 - 12:10
Sono un Italo-Finlandese residente in Italia.Ho tanta voglia di imparare e lavorare sulle piattaforme anche come manovale.Parlo correttamente Italiano e Finlandese.Inoltre conosco discretamente Inglese.Recapito è 0039-347-4167727.

#85   valentin-cristianE-MailHomepage20.11.2013 - 09:29
sono un citadino italiano con tanta voglia di imparare,acuistare nove experiente lavorative sul le piataforme(mare del nord nordway) cominciando propio da manovale,aiutodriler,cementi etc.per contacto til.0047/93954730

#84   FABRIZIO FERRARIE-MailHomepage09.11.2013 - 11:01
salve sono un marittimo con iscrizione prima categoria e corsi in regola per imbarcare il mio ruolo nel settore e' stato logistica e conduzione imbarcazioni per il noleggio sono una persona valida per i lavori con turni lunghi, in ogni settore dalla manutenzione ordinaria, Roustaboat,aiutante attrezzi,servizi di cucina e Cameriere.nato il 08-04-73 conoscenza della lingua inglese e thailandese,ceco lavoro su piattaforme O/S oil/gas ( dato che sulle navi oramai per noi italiano non ce' piu' posto) crede ci sia ancora posto nel settore per un 40tenne ?
cordiali saluti

#83   Claudio BertagnoE-MailHomepage21.09.2013 - 17:42
Innanzi tutto buongiorno,ho guardato con molta attenzione il suo interessantissimo e professionalissimo sito.A mio riguardo la sua è una
figura sia umana sia professionale veramente
incredibile.Per quanto mi riguarda sono una persona 53 enne anche se fisicamente e sopra
tutto moralmente con una decina di anni di meno.
Dopo 37 anni di lavoro prima come carpentiere in ferro,dopo come manutentore meccanico di impianti e macchinari di una ditta chimica,mi sono
trovato ad aprile senza lavoro.Guardando sui vari
siti di agenzie di lavoro, ho visto la possibilità di
lavorare su piattaforme off-shore.Anche se come
dice lei essendo le condizioni di vita diverse da
quelle nornali e quindi molto molto dure ,mi ha
affascinato il mondo dell'off-shore.Anche se devo
dire la verità quelle condizioni sono quelle che per
vari motivi mi potrebbero andare bene.Volevo
chiederle se per persone come me ci potrebbero
essere delle possibilità di un impiego,se quella
dell'età è un ostacolo invalicabile,se bisogna sapere
per figure come operaio o manutentore la lingua inglese.Comunque se mi risponderà ne sarei
felicissimo,e le invio i miei piu' sinceri complimenti
cordialissimi saluti
Bertagno Claudio

1234567Prossima »
(97 Tutti Messaggi)